Telegram & WhatsApp 3343469900 max.ulivieri@me.com

Alla Cascina Bellaria di Milano è tutto diverso.

Written by Maximiliano Ulivieri

On 29 Ottobre 2016

#ètuttodiverso: one-day-festival, il quale si è proposto di creare un ponte tra i due mondi, apparentemente distanti, della sperimentazione artistica e della disabilità.

Il concetto è semplice: avvicinare le persone al tema della disabilità attraverso esperienze artistiche e sensoriali (musica, arte, yoga, profumi) e dare al pubblico la possibilità di vedere e vivere il mondo con un’altra visione, con altri sensi, con altri punti di vista.

Il tutto è in una fantasia caotica ambientata in un luogo surreale, un capovolgimento dei sensi a cui non tutti sono preparati.

Si è tenuto l’11 Settembre 2016 a Milano, nella splendida cornice di Cascina Bellaria, un viaggio sorprendente e multisensoriale, alla scoperta di mondi sconosciuti.

14468287_216162295465550_1012410503458512808_o

You May Also Like…

Destinazione for all

Destinazione for all

Oggi alle 15 parliamo di comunicazione e prodotti turistici accessibili ed inclusivi, ma anche turismo LGBTQ, naturista, accessibile e solo women, in diretta dalla pagina di UNO - L'Università a Oristano e dal gruppo AperiTurismo! Con Gianluigi Tiddia Rosy RussoParole...

Amore e disabilità: incontro con Max Ulivieri

Amore e disabilità: incontro con Max Ulivieri

Nell’ambito del Festival della disabilità creativa ho partecipato con un mio intervento. L’evento si è tenuto il 17 ottobre alle ore 21.00 a Cassola (VI) presso l‘Auditorium Vivaldi. Un’occasione per riflettere su temi delicati come l’affettività nelle relazioni di...

1 commento

  1. Tina

    Bellissima iniziativa. Dove informarsi quando ci saranno altre iniziative? .io sono in carrozzina e abito a Milano .
    Buon lavoro.
    Tina Costanzo

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.