Telegram & WhatsApp 3343469900 max.ulivieri@me.com

Convegno a Pescara su disabilità e sessualità.

Written by Maximiliano Ulivieri

On 25 Ottobre 2017

Si è tenuto a Pescara il convegno su disabilità e sessualità.

Un ringraziamento particolare all’Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara nella persona di Giovanni Di Iacovo che ha fortemente voluto e creduto in questa giornata.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, ai relatori e alle relatrici, alla brillante moderatrice Silvia Moretta, alle associazioni Associazione Carrozzine Determinate Abruzzo e Anffas Pescara, ai ragazzi e alle ragazze del CdL in Terapia Occupazionale dell’università Chieti-Pescara.

Grazie alle farmacie Farmacia Perbellini Giuseppe e Farmacia De Ferri – Santa Teresa di Spoltore – PE e alla scuola di lingue American Academyche ci hanno aiutato nel realizzare il nostro progetto.

Grazie anche al ristorante Émotif per il ricco e delizioso buffet!

La Formica Viola continua a sostenere il Comitato LoveGiver di Maximiliano Ulivieri e Fabrizio Quattrini.

You May Also Like…

Destinazione for all

Destinazione for all

Oggi alle 15 parliamo di comunicazione e prodotti turistici accessibili ed inclusivi, ma anche turismo LGBTQ, naturista, accessibile e solo women, in diretta dalla pagina di UNO - L'Università a Oristano e dal gruppo AperiTurismo! Con Gianluigi Tiddia Rosy RussoParole...

Amore e disabilità: incontro con Max Ulivieri

Amore e disabilità: incontro con Max Ulivieri

Nell’ambito del Festival della disabilità creativa ho partecipato con un mio intervento. L’evento si è tenuto il 17 ottobre alle ore 21.00 a Cassola (VI) presso l‘Auditorium Vivaldi. Un’occasione per riflettere su temi delicati come l’affettività nelle relazioni di...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.