Ecco un articolo uscito su LA STAMPA a riguardo del mio primo corso O.E.A.S.

Ecco un articolo uscito su LA STAMPA a riguardo del mio primo corso O.E.A.S.
«Che ci siano o meno invitati in carrozzina, gli eventi dovrebbero sempre essere predisposti all’accoglienza senza barriere», ci spiega Max Ulivieri. La mia intervista su VanityFair
Laboratorio a cura della Rete Donne Transfemminista con Maximiliano Ulivieri. Modera Titti Merafina. https://youtu.be/-E5kyw9hsck
è un’aberrazione della nostra società, quella di creare ad ogni costo delle situazioni che altrimenti non esisterebbero. Vedendo il filmato ho pure provato schifo, non solo pena.
Come se tutto si svolgesse dalla cintola in giù senza una ragione e una intelligenza che dovrebbero rendere gli uomini superiori agli animali. Invece sono nettamente inferiori in alcuni casi, come questo; poi ci si domanda come mai la Società è così peggiorata.
Se fosse per me non darei una lira per queste iniziative pretestuose e che falsano completamente il valore della Vita e dell’individuo.
Grazie del commento. Le opinioni sono sempre accettate e ognuno ha la sua. Per fortuna nessuno è il centro dell’Universo e dunque ognuno decide (se può) per conto suo.